La lavasciuga Miele

  • WTD160 WCS di Miele

La lavasciuga Miele

La lavasciuga Miele eredita tutta l'esperienza, la qualità costruttiva e l'affidabilità delle lavatrici del brand tedesco, con in più la possibilità di asciugare il bucato tramite potenti getti d'aria calda, regolati da una scheda elettronica in grado di comprendere autonomamente la tipologia di panni che si trovano all'interno del cestello.

Un capo in tessuto sintetico, un capo in seta ed un capo in cotone, piuttosto che un capo in spugna oppure un paio di scarpe da ginnastica, avranno infatti bisogno non solo di tempi di asciugatura differenti, ma anche di una potenza differente, in modo da non rovinare i capi o sgualcirli.

La WTD160 WCS 8/5 kg è una lavatrice Miele con una capacità di carico di 8 kg per il lavaggio e 5 kg per l'asciugatura. La sua velocità di centrifuga raggiunge i 1500 giri al minuto, garantendo una rapida asciugatura. Grazie alla tecnologia Miele home, è possibile controllare la lavatrice a distanza tramite l'app, offrendo una gestione smart e comoda delle funzioni. Il sistema CapDosing consente di dosare con precisione detersivo, ammorbidente e additivi tramite apposite capsule, migliorando l'efficacia del lavaggio. Inoltre, la funzione PerfectCare ottimizza il trattamento dei tessuti, riducendo il rischio di danneggiarli con temperature elevate. Il cestello a nido d'ape è progettato per proteggere i capi, trattandoli delicatamente e migliorando l'efficacia del lavaggio, per un risultato finale perfetto.

  • WTR870WPM PWash&TDos di Miele

Lavasciuga Miele: opinioni

Il marchio tedesco di elettrodomestici per il bucato molto noto ed apprezzato nel mondo, ha sviluppato un'alta tecnologia per rendere semplice uno strumento estremamente complicato, composto da tantissimi componenti che devono lavorare in sincronia.

Acquistare una lavasciuga Miele, significa scegliere di non aver pensieri affidandosi ad uno dei marchi migliori del mondo nel campo dei grandi elettrodomestici. Le opinioni degli utenti sul web parlano chiaro: i prodotti lasciano entusiasti gli acquirenti. Grazie alla qualità e alle tecnologie ad alto risparmio energetico, di classe A o superiore consuma poco sia in termini di energia elettrica che di acqua.

La WTR870WPM PWash&TDos 8/5 kg è una lavatrice e asciugatrice Miele con capacità di 8 kg per il lavaggio e 5 kg per l'asciugatura. Offre una velocità di centrifuga di 1.600 giri al minuto e un controllo tramite M Touch, che permette di gestire facilmente le impostazioni. Il sistema di dosaggio automatico regola la quantità di detersivo in base al carico e al tipo di tessuti. La funzione QuickPower garantisce un lavaggio rapido ed efficace, mentre SteamCare utilizza il vapore per ridurre le pieghe e facilitare la stiratura dei capi.

  • WTW870WPM di Miele

Lavasciuga Miele prezzi

La lavasciuga Miele costa mediamente attorno ai 2.000 euro ma può raggiungere i 3000 euro nei modelli più performanti.

La qualità complessiva del prodotto, l'efficienza (una apparecchio economico quasi sempre sarà una classe B, con consumi di energia sensibilmente superiori), il consumo di acqua (per un ciclo di lavaggio possono volerci anche 100 litri), l'assistenza e la garanzia. Tutti fattori che non è possibile trascurare se davvero intendiamo acquistare questo elettrodomestico sicuramente comodo e funzionale che rappresenta un investimento a lungo termine.

A tal proposito, la proverbiale semplicità nel funzionamento che caratterizza tutti gli elettrodomestici del brand tedesco ha un pannello di controllo semplicissimo e chiaro e una tecnologia che punta al risparmio.

WTW870WPM PWash&TDos 9/6kg è una lavasciuga a carica frontale con una capacità di 9 kg per il lavaggio e 6 kg per l'asciugatura. Il prezzo è 3.099 euro.

Prodotto Prezzo