Lavasciuga slim, soluzione extra compatta per il bucato

  • D2R3S08AIDD di Candy

Lavasciuga slim classe a

Quando parliamo di lavasciuga slim in classe A, il primo vantaggio che salta all’occhio è la possibilità di concentrare più funzioni in un solo prodotto, con notevole efficienza in termini di spazio e praticità. Nonostante esistano in commercio kit per montare uno sopra l’altro i due elettrodomestici singoli – lavatrice e asciugatrice – andando in tal modo a guadagnare preziosi centimetri in casa, in alcuni casi è preferibile acquistare un solo elettrodomestico che possa assolvere a entrambe le funzioni. Il costo di investimento iniziale è nettamente inferiore rispetto all’acquisto simultaneo di due elettrodomestici.

Tra le lavasciuga slim che permettono un maggior risparmio energetico troviamo la Candy Lavasciuga modello D2R3S08AIDD, classe energetica A e ottimo rapporto qualità/prezzo. Si tratta di una lavasciuga slim a carica frontale dotata di una velocità di centrifuga di 1200 giri al minuto. Extra slim grazie alla profondità di appena 47,5 cm lava fino a 8 Kg di bucato e ne asciuga fino a 5 Kg.

  • WD8NK52E0AW di Samsung

Lavasciuga 45 cm profondità

Avere una lavasciuga slim è utile soprattutto per chi vive in città. Infatti, stendere le lenzuola alla finestra o al balcone del proprio appartamento significa quasi sempre ritrovarle grigie e maleodoranti a causa dello smog e dell’inquinamento ambientale. L’alternativa è stendere dentro casa, ma, in questo caso, i tempi di asciugatura si allungano notevolmente, soprattutto in inverno, senza contare l’umidità sprigionata dai capi e l’ingombro di uno stendino in casa.

Una lavasciuga può risolvere facilmente tutti questi problemi. Ancora più slim, con una profondità di soli 45 cm, è Samsung Lavasciuga Crystal Clean Slim WD8NK52E0AW, con capacità di lavaggio/asciugatura di 8 e 5 kg, con rumorosità stimata in 72 db. Il motore Digital Inverter garantisce prestazioni silenziose, potrai fare il bucato a qualsiasi ora del giorno e della notte senza disturbare i vicini.

  • LG AI DD D2R3S08AIDD

Lavasciuga slim prezzi

Al di là del budget a disposizione, prima di acquistare una lavasciuga slim occorre tener conto di diversi elementi, tra cui: 

In base alle diverse caratteristiche appena elencate e alla presenza o meno di determinate funzioni, avremo differenti fasce di prezzo, tenendo conto che per una buona lavasciuga slim di classe energetica alta ci aggiriamo mediamente tra i 600 e i 1.000 euro a seconda del produttore. 

LG AI DD D2R3S08AIDD Lavasciuga Slim 8 / 4kg Serie R3 Classe A-10%. La sua tecnologia intelligente individua la tipologia di tessuti e scegli automaticamente i movimenti del cestello più adatti al lavaggio.

Prodotto Prezzo