Bosch: lavatrici che guardano al futuro

  • Serie 8 Lavatrice a carica frontale 9 kg di Bosch

La qualità della lavatrice Bosch

Da sempre Bosch offre lavatrici altamente performanti e all’avanguardia. Per la loro produzione vengono usati solo materiali di prima scelta e resistenti, come il cromo, il vetro, l’acciaio inossidabile e la plastica di ottima qualità.

In effetti, secondo la filosofia Bosch, nessun elettrodomestico può uscire dai loro stabilimenti, se non è al 100% perfetto. Ecco perché i nuovi modelli non sprecno neanche un millilitro d’acqua o di detersivo, ma assicurano risultati ottimali col minor consumo di elettricità nella classe di efficienza energetica A. 

Serie 8 Lavatrice a carica frontale 9 kg di Bosch, una lavatrice a libera installazione in classe A. Il suo programma Mini ti consente di lavare pochi capi senza sprechi di acqua ed energia.

  • Serie 6 Lavatrice a carica frontale 9 kg di Bosch

Rispetta l'ambiente con la lavatrice Bosch

Grazie agli studi e alle ricerche di Bosch le lavatrici dosano il detersivo alla perfezione: è sufficiente riempire una sola volta il dispenser per ottenere mediamente venti lavaggi dosati in modo ottimale grazie al sistema automatico di dosaggio i-DOS. In tal modo non solo si protegge la biancheria, ma si risparmiano ogni anno fino a 7062 litri d’acqua pari a 58 vasche da bagno e circa il 11 litri di detersivo liquido.

Con questi modelli inoltre, lavare non è mai stato così semplice: basta premere il pulsante di avvio e la lavatrice fa tutto in automatico nel modo appropriato. Grazie ai sensori intelligenti la lavatrice rileva il peso, il tipo di tessuto e il grado di sporco del carico. Basta solo scegliere il programma. Per le macchie ostinate. occorre premere un tasto e i quattro tipi di macchie più difficili vengono eliminati senza problemi e senza lasciare tracce.

Serie 6 Lavatrice a carica frontale 9 kg di Bosch, con programmi studiati per trattare le macchie di grasso, erba, vino rosso e sangue.

  • Serie 6 Lavatrice a carica frontale 10 kg di Bosch

La tecnologia della lavatrice Bosch

Bosch offre lavatrici col cestello Vario Soft, la soluzione ideale per lavare al meglio qualsiasi tessuto perché può ruotare in ambedue le direzioni. Presenta una speciale struttura a goccia, la cui la superficie piatta agisce in modo estremamente gentile sui tessuti più delicati, mentre nella direzione opposta il lato più alto della goccia massaggia la biancheria in maniera particolarmente energica.

Il segreto delle nuove lavatrici di Bosch risiede nella tecnologia del motore di ultima generazione EcoSilence Drive: l‘alimentazione a magnete permanente che rimpiazza le spazzole evita gli attriti meccanici, riducendo in tal modo la rumorosità, l‘usura e la dispersione energetica. Il marchio tedesco si pone come obiettivi la sostenibilità, l’efficienza e la trasparenza, in particolare nella gestione delle risorse e dell'energia.

Serie 6 Lavatrice a carica frontale 10 kg di Bosch.

Prodotto Prezzo