Asciugatrice Whirlpool

  • FFTN M22 9X3B IT di Whirlpool

Asciugatrici Whirlpool prezzi

L'asciugatrice permette ai vostri capi di asciugare in fretta, mantenere i tessuti sempre nuovi e avere più tempo per voi. Le asciugatrici Whirlpool sono sinonimo di qualità e garanzia. L’investimento iniziale verrà ripagato da vantaggi indiscutibili, primo fra tutti una riduzione considerevole del consumi ovvero di risparmio sia a livello energetico sia di denaro.

La classe energetica A+++ di un’asciugatrice Whirlpool garantisce un sicuro risparmio in bolletta per la gioia del nostro portafogli. Gli apparecchi a pompa di calore hanno un costo variabile dalle 500 alle 1500 euro.

Le più moderne sono dotate tuttavia di tantissime funzione extra che ci regalano vantaggi e risparmi; i modelli del brand Whirlpool sono dotati di sensore di umidità in grado di rilevare il grado di asciugatura dei capi all’interno, spegnendosi automaticamente, riducendo i tempi di utilizzo, preservando i capi e alleggerendo la bolletta. La funzione timer ci permette di azionare l’asciugatrice anche a distanza di tempo, evitando che il rumore ci disturbi magari durante la notte o in orari non consoni.

FFTN M22 9X3B IT di Whirlpool, asciugatrice a pompa di calore a libera installazione, 9,0 kg con tecnologia 6° Senso in classe A. Il suo prezzo è di circa 600 euro.

  • W6 D94SB IT di Whirlpool

Asciugatrici Whirlpool: la tecnologia Sesto Senso

Se abbiamo deciso di migliorare davvero la qualità della nostra vita domestica, allora l’asciugatrice Whirlpool deve entrare in casa nostra. E se puntiamo al top allora il modello con tecnologia “sesto senso” ci regalerà la tranquillità di un prodotto d’eccellenza.

Questa tfunzione intelligente grazie a sensori particolarmente raffinati è in grado di misurare il livello di umidità del carico e scegliere in automatico il programma di asciugatura più adatto in base ai capi presenti nel cestello. In questo modo avremo meno pieghe, asciugature uniformi e consumi sotto controllo. Se siete anche attenti ai consumi energetici l’asciugatrice Sesto Senso di Whirlpool è dotata anche dell’esclusiva tecnologia Eco Monitor per monitorarne i valori. I modelli in classe energetica A++ garantiscono un risparmio di oltre il 50% di energia rispetto a un modello standard di classe A.

La tecnologia 6th Sense Live consente di interagire con l’elettrodomestico grazie ad un’App con cui poter programmare, azionare e controllare le fasi dell'asciugatura anche a distanza, venendo avvisati in tempo reale su eventuali problematiche. 

W6 D94SB IT, Asciugatrice a pompa di calore a libera installazione, 9,0 kg. Il suo sportello mostra un design elegante con sistema di sicurezza.

  •  FFTN M22 93 SILVER IT di Whirlpool

Asciugatrici Whirlpool opinioni

Smog, inquinamento e cattivo odori ma anche il sole molto forte possono rovinare i capi: ecco che l’asciugatrice può salvare il nostro guardaroba! Sondaggi, forum al femminile, consigli della nonna…tutti sono concordi: l’asciugatrice Whirlpool è uno dei prodotti più affidabili sul mercato.

La casa americana produce da decenni elettrodomestici di indubbia qualità presenti, ormai, nelle case di milioni di famiglie.

Il programma WoolExcellence che consente di asciugare fino a 4 maglioni di lana senza il supporto di un cestello specifico, oppure la tecnologia 3Dry per ottenere massima delicatezza e massima della potenza di asciugatura o ancora SteamCare, il sistema di asciugatura a vapore naturale. 

Lavatrice a carico frontale 7MWFW87HEDC - Energy Star di Whirlpool assicura un accurato lavaggio anche con acqua fredda; il sistema Load & Go fornisce la giusta quantità di detersivo al momento giusto in base ai capi e al carico per una maggiore protezione dei vestiti. Con il sistema Wash & Dry lava e si asciuga il vostro abbigliamento sportivo anche per piccoli carichi risparmiando tempo, energia e denaro.

FFTN M22 93 SILVER IT, la tecnologia a pompa di calore riscalda in maniera ottimale l’aria ne cestello, riducendo significativamente il consumo energetico.

Prodotto Prezzo