Fino a poco tempo fa le asciugatrici nel nostro paese non erano molto diffuse. Mentre nei paesi scandinavi e anglosassoni, ma anche in Francia l’asciugatrice o dryer è sempre stato un elettrodomestico la cui presenza era di rigore poiché indispensabile, viste le numerose precipitazioni a cui sono soggetti quei paesi, in Italia è sempre bastato stendere i panni lavati al sole, ben strizzati, oppure la maggior parte di noi li ha sempre fatti asciugare in casa.
Per via dei cambiamenti climatici, che hanno condotto ad avere stagioni molto piovose anche in Italia tutto è cambiato. Anche lo spazio sempre più ridotto delle abitazioni ha fatto sì che molti italiani ricorrano sempre di più alle asciugatrici. Un’asciugatrice Bosch, dotata di svariati optional, è dunque una scelta conveniente. In foto un’asciugabiancheria Bosch caratterizzata dall’esclusivo condensatore autopulente che, pulendosi automaticamente ed eliminando così ogni intervento manuale, garantisce che l’apparecchio mantenga sempre la miglior efficienza per tessuti sempre perfetti e quindi raggiunga livelli ottimali di risparmio energetico.
Serie 8 Asciugatrice a pompa di calore 9 kg WQB245A0IT di Bosch.
Prezzi tutto sommato nella media qualora si decida di acquistare un’asciugatrice Bosch, brand tedesco che copre un’ampia gamma di elettrodomestici di uso quotidiano, i quali hanno in comune con il resto della produzione, una qualità fondamentale, ovvero, la solidità.
Acquistare un prodotto Bosch significa possedere un articolo di alta qualità assicurato nel tempo, e le asciugatrici non fanno eccezione. Bosch pone massima attenzione ai consumi energetici: tutte le asciugabiancheria di questo brand sono classificate come A++, questo vuol dire che il consumo di energia elettrica è tra i più bassi consentiti da questa tipologia di prodotto, il che in ogni caso non compromette la capacità di asciugatura delle macchine.
Il costo di un'asciugatrice della marca ha prezzi che partono dagli 899 euro e superano i 1.500 euro nei modelli tecnologicamente avanzati.
Serie 8 Asciugatrice a pompa di calore 9 kg WQB246C0IT di Bosch.
Estrema cura in ogni singolo dettaglio e grande eleganza creano la combinazione perfetta che fa delle nuove asciugatrici il fiore all’occhiello di casa Bosch.
Si tratta di asciugatrici che lavorano in maniera perfetta, studiate nei minimi dettagli: più potenti nelle prestazioni e allo stesso tempo più delicate con i tessuti e più attente nei consumi. Garantiscono risultati perfetti e sanno da sole cosa è meglio per i capi di abbigliamento. In breve: veri professionisti a domicilio.
Il dispositivo è estremamente facile da usare. Basta far ruotare il selettore illuminato a LED rossi per selezionare il programma che preferite e con una leggera pressione avvierete l‘asciugatrice. Inoltre mai un’asciugatrice è stata così silenziosa: lo speciale design antivibrazioni minimizza i rumori e le vibrazioni prodotte dall‘asciugatrice (solo 64 dB) e ne conferisce maggiore stabilità.
Serie 6 Asciugatrice a pompa di calore 8 kg WQG235D0IT di Bosch.
Prodotto | Prezzo |
---|