Cerchi una vaporiera di fascia media che sia solida, facile da usare e garantisca prestazioni di qualità? Ecco una proposta che potrebbe fare al caso tuo: la vaporiera della collezione TributeCollection Braun. Di colore bianco, con dettagli verdi, si caratterizza in primis per il design compatto e la versatilità.
Costa 75 euro ed è dotata di due cestelli universali con capacità pari a 3,1 litri in cui cuocere a vapore una grande quantità di alimenti, persino un pasto completo. Carne, pesce, patate, riso, verdure, frutta, uova, pasta, cereali: nella vaporiera Braun TributeCollection si può mettere praticamente di tutto.
Con la certezza di ottenere un risultato ottimale: le proprietà nutritive degli ingredienti restano inalterate, non occorrono condimenti e il gusto viene esaltato dal particolare processo di cottura. Abbiamo realizzato questa guida per fornire le informazioni più utili: continua a leggere, scoprirai cose molto interessanti!
La vaporiera TributeCollection FS 3000 Braun riscuote successo perché contraddistinta da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Di seguito elenchiamo le specifiche tecniche che la rendono un prodotto indiscutibilmente valido:
I recipienti sono privi di BPA (bisfenolo), un plastificante che può essere dannoso per la salute di grandi e piccini. Di conseguenza, la vaporiera può essere tranquillamente utilizzata anche per preparare le pappe dei bimbi. La vaschetta raccogligocce è molto utile perché impedisce la contaminazione dei sapori.
Ancora, i cestelli sono impilabili e quindi permettono di risparmiare spazio. Il sistema a elevata potenza (Steam booster) produce vapore in soli 45 secondi: brevissimo è perciò il tempo di riscaldamento e attesa. Tutti gli elementi rimovibili si possono lavare anche in lavastoviglie.
La vaporiera Braun TributeCollection è garantita dalla fama del marchio in questione, quindi non c’è assolutamente il rischio di ritrovarsi delusi. D’altra parte, alcuni semplici accorgimenti consentono di ottenere sempre il massimo delle prestazioni e allungare la vita di questo apparecchio. Vediamoli insieme:
Consigliamo inoltre di eliminare i gambi e le foglie più grandi da cavolfiori, broccoli e verze. Fate cuocere le verdure in foglia il meno possibile, perché tendono a perdere velocemente il loro colore. Non c’è bisogno di scongelare le verdure surgelate prima di metterle nella vaporiera elettrica.
La vaporiera Braun TributeCollection si trova nei più forniti negozi di elettrodomestici e nei punti vendita delle catene di elettronica, ma anche tramite i più noti siti di e-commerce come Amazon e Ebay. Non è invece possibile acquistarla tramite il sito dell’azienda poiché quest’ultimo non è anche un e-commerce.
A dirla tutta, l’offerta riconducibile al web è parecchio ampia e non di rado ci si imbatte in prezzi molto interessanti, ma come di consueto invitiamo alla cautela perché la Rete pullula di truffatori. Rivolgetevi esclusivamente a siti e a rivenditori trasparenti e affidabili. E pazienza se spendete qualche euro in più.
Prodotto | Prezzo |
---|