Siete grandi consumatori di toast, vi piace prepararli con fette di pane sia sottili che più grosse? Amate i panini e i cornetti caldi, che sembrano appena sfornati? Allora ecco un piccolo elettrodomestico che di certo accenderà il vostro interesse: il tostapane della linea Viva Collection firmata Philips.
Questo apparecchio, innanzi tutto, è dotato di due alloggiamenti per toast più ampi del 10 per cento rispetto agli standard; questi sono caratterizzati da un’apertura espandibile, per cui le fette – a prescindere dallo spessore - risultano sempre perfettamente centrate e la doratura uniforme è una garanzia.
Il tostapane Philips Viva Collection, inoltre, ha una griglia integrata ideale per riscaldare panini, paste e brioche. Ma non è mica finita qui: nei prossimi paragrafi scoprirai tutte le caratteristiche di questo apparecchio e, quindi, ciò che permette di fare. Così potrai stabilire se faccia al caso tuo oppure no!
Elegante, tecnologicamente evoluto, versatile: il tostapane Philips HD2639/90 Viva Collection è senza dubbio un apparecchio ben riuscito. Vediamo le altre sue caratteristiche tecniche e strutturali:
Il fatto di poter interrompere il processo di tostatura in qualsiasi momento è un’indiscutibile comodità; l’esterno del tostapane resta sempre freddo grazie alle pareti progettate in modo da isolare il calore: una sicurezza in più. Il vassoio raccogli-briciole è rimovibile, quindi la pulizia risulta semplificata al massimo.
Il tostapane Philips Viva Collection permette di scegliere il livello di doratura del vostro toast e a questo proposito vogliamo darvi alcuni consigli:
Per riscaldare i panini, premete verso il basso la leva della griglia scaldabriosche affinché si apra e regolate il controllo doratura come desiderate. Non mettete mai i panini da riscaldare direttamente sulla parte superiore del tostapane. Usate sempre la griglia scaldabriosche per evitare che l’apparecchio si danneggi.
Il prezzo di vendita consigliato del tostapane Philips Viva Collection è 49,99 euro. Nei punti vendita delle grandi catene di elettronica di consumo, però, è facile acquistarlo per una cifra inferiore; nel momento in cui scriviamo, per esempio, Trony lo propone a 35 euro e MediaWorld a 38,49 euro.
Per mantenere il più possibile in vita il vostro apparecchio, come qualsiasi elettrodomestico, bisogna pulirlo frequentemente e nel modo giusto. Nel caso di questo tostapane, non utilizzate pagliette, detergenti abrasivi o liquidi aggressivi. Ricordate che la griglia non può essere lavata in lavastoviglie.
Qualcuno ci ha chiesto se il tostapane Viva Collection abbia difetti. Ebbene, l’unico – se però difetto possiamo definirlo – è chenon espelle automaticamente le fette di pane quando la cottura giunge al termine.
C’è la funzione di autospegnimento, è vero, ma state ugualmente attenti perché l’interno dell’apparecchio resta caldo per un po’ e quindi il pane potrebbe bruciacchiarsi.
Prodotto | Prezzo |
---|