Interessante l’iniziativa messa in campo da Bosch e relativa alle asciugatrici dotate dell’esclusivo Condensatore Autopulente: dal 10 al 30 settembre 2017 tutti coloro che acquisteranno un modello in promozione avranno diritto a un Certificato di 5 anni di Garanzia. Tra le più efficienti attualmente presenti sul mercato, le asciugatrici Bosch con Condensatore Autopulente garantiscono massimo comfort d’uso e consentono di risparmiare per tutta la loro vita. Che, tra l’altro, è lunga. Grazie proprio all’innovativo sistema ideato, non c’è più la necessità di pulire manualmente il condensatore della macchina stessa: lanugine, pelucchi e residui di polvere si eliminano automaticamente dall’acqua di condensa generata durante l’asciugatura, la quale viene riutilizzata fino a quattro volte per ogni ciclo. La pulizia perfetta del Condensatore assicura la massima efficienza energetica per l’intero ciclo di vita dell’apparecchio. A ciò si aggiunge l’innovativa tecnologia ActiveAir che, unita al motore Inverter, riduce notevolmente i consumi: ogni ciclo di asciugatura a pieno carico può costare un terzo di un caffè, pensate un po’. Le asciugatrici Bosch, inoltre, garantiscono sempre il benessere di ogni tessuto: la speciale forma del Cestello Sensitive consente di asciugare i capi in modo uniforme, mantenendoli sempre morbidi; il programma specifico per i capi in lana garantisce la massima protezione dei tessuti più delicati ed elimina il rischio di infeltrimento, grazie alla temperatura ridotta ed allo speciale cestello, che tiene i capi sospesi. E’ adatto persino per asciugare scarpe e peluches. Le due funzioni basate sull’utilizzo del vapore, ovvero Senza Stiro e Refresh, permettono di raggiungere risultati di asciugatura davvero di alto livello, distendendo i tessuti e rinfrescandoli, riducendo le pieghe per agevolare la stiratura e consentendo quindi di risparmiare anche tempo.
Il marchio tedesco Bosch, numero uno in Europa nel mercato dei grandi elettrodomestici, dal 10 al 30 settembre 2017 rilascerà un Certificato di 5 anni di Garanzia a tutti coloro che acquisteranno una delle asciugatrici in promozione con Condensatore Autopulente. Fra i modelli in promozione segnaliamo l’asciugatrice a pompa di calore WTY877H8IT, classe di efficienza energetica A+++, livello sonoro di soli solo 62 dB, dotata della funzione Home Connect per il controllo remoto; l’asciugatrice a pompa di calore WTW855R9IT con funzione Refresh con vapore, che rigenera i tessuti non lavabili in lavatrice ed elimina gli odori; l’asciugatrice a pompa di calore WTW855R8IT, anch’essa frutto della tecnologia a vapore; l’asciugatrice a pompa di calore WTW85478IT, classe di efficienza energetica A++, trattamento antiallergico certificato ECARF (ideale per le persone con pelli sensibili o che soffrono di allergie). Sono, più in generale, asciugatrici da 8 kg, 9 kg e 7 kg; in tutto stiamo parlando di 16 modelli, cui si aggiungono i 2 per il Sud Tirolo. La garanzia convenzionale spetta a chiunque registrerà il proprio elettrodomestico sul sito internet ufficiale www.bosch‐home.com/it e decorre (senza costi aggiuntivi) dalla data di consegna dello stesso. Nel caso in cui non si potesse accedere alla registrazione on‐line, il numero verde Bosch 800 ‐ 829120 sarà a disposizione per procedere con la registrazione e dare tutte le indicazioni necessarie.
Cinque anni di garanzia per chi compra un’asciugatrice Bosch con Condensatore Autopulente: si tratta di un’operazione a premi a tutti gli effetti. Precisiamo che ciascun consumatore può partecipare più volte all’iniziativa se possiede più scontrini/fatture comprovanti l’acquisto dei prodotti promozionati. Sono validi soltanto gli scontrini/fatture emessi durante il periodo dell’operazione e da rivenditori del territorio nazionale. L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti operazioni a premi. Ogni scontrino/fattura dà diritto alla partecipazione ad un solo concorso/operazione indetto dalla società promotrice. Per ogni scontrino/fattura è possibile la richiesta di un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati riportati. Bosch si riserva la facoltà di modificare o integrare il regolamento in qualsiasi momento, con l’impegno però di ledere in nessun modo i diritti acquisiti dai partecipanti. Sottolineiamo inoltre che la garanzia convenzionale di 5 anni per il proprio elettrodomestico registrato che non si sostituisce alla garanzia legale prevista dal Codice del Consumo D. Lgs. 206/2005.
Prodotto | Prezzo |
---|