Lavasciuga Miele, grandi benefici

  • WTD160 WCS di Miele

Lavasciuga Miele con tecnologia intelligente

Le lavasciuga Miele, presentano il vantaggio di riunire in un unico apparecchio due funzioni distinte (lavatrice e asciugatrice), consentendo non solo di lavare e ma anche di asciugare i capi all’interno velocemente, in modo uniforme e delicato, a prescindere dal tempo atmosferico e senza l’impiego di capienti stendini. Si tratta di dispositivi molto funzionali perché con l’ingombro di una normale lavatrice assolvono più funzioni. Un piccolo svantaggio è che possono asciugare solo tre quarti di carico di lavaggio alla volta.

La lavasciuga Samsung con connessione WiFi consente di controllare e monitorare le sue operazioni tramite l'app SmartThings, offrendoti la comodità di avviare, fermare o programmare il ciclo di lavaggio da remoto.

Nell’immagine, la lavasciuga Miele WTD160 WCS 8/5 kg. In classe A, si prende cura del tuo bucato utilizzando la tecnologia Perfect Care.

  • WTD163 WCS di Miele

Lavasciuga Miele, i programmi

Le lavasciuga Miele offrono tre diversi programmi che facilitano la stiratura con il vapore. Con il programma "Rinfrescare" il vapore viene utilizzato per rinfrescare e distendere capi indossati poco ma sgualciti. Con "Toglipieghe Stiro facile" potrete distendere i capi appena lavati e asciugarli mantenendo l'umidità giusta per stirarli. Il programma "Camicie" attiva la funzione di distensione per risparmiare fatica nella stiratura. I programmi speciali della lava-asciuga Miele sono studiati in base alle diverse esigenze dei vari tessuti.

Grazie alla protezione ottimale fornita dalla lava-asciuga Miele, i capi e la biancheria manterranno inalterata la loro bellezza. Miele propone anche il programma speciale contro le impurità, che permette di rimuovere le impurità rimaste dall'ultimo ciclo di asciugatura. In questo modo, in pochi minuti lo scarico della condensa, la vasca di lavaggio e il cestello sono perfettamente puliti. Inoltre, si evita che le impurità residue macchino la biancheria. Il segreto del risparmio consiste in aria calda e centrifuga prima dell'asciugatura per risparmiare tempo ed energia. Meno pieghe significa una stiratura più veloce: ecco perché nella lavasciuga Miele, vi sono getti di vapore intelligenti per distendere i tessuti o rinfrescarli.

In foto: la lavasciuga Miele WTD163 WCS 8/5 Kg bianco loto.

  • WTD165 WPM di Miele

Lavasciuga Miele opinioni

Da sempre un’icona nell’ambito degli elettrodomestici, anche per quanto riguarda la lavasciuga Miele non si smentisce e l’ottima qualità offerta è testimoniata dalle opinioni degli utenti che, in rete sui forum di settore, reputano questo elettrodomestico molto valido.

Molto apprezzata è la scelta tra diversi programmi per essere in grado di trattare i differenti tipi di tessuti, anche camicie e abitini in viscosa o altre fibre artificiali senza che si sciupino, asciugandoli con diversi livelli di umidità finale: da quello tipo “pronto stiro”, che lascia abiti e biancheria leggermente più umidi, a quello tipo “asciutto armadio”, che è idonea per i capi che non necessitano di stiratura. Senza trascurare l’attività di lavatrice – oltre che asciugatrice - dell’elettrodomestico Miele: ogni macchia ha il suo tipo di lavaggio, ogni programma ha una durata e un’attività differente e questo è spesso sottolineato dai consumatori.

WTD165 WPM, lavaggio in classe A con cestello anido d'ape per risultati perfetti.

  • WTR860WPM di Miele

Lavasciuga Miele prezzi

Chi conosce la qualità dei prodotti Miele sa che sono degli elettrodomestici che hanno un costo rapportato alle elevate prestazioni che garantiscono; naturalmente possiamo dire che i prezzi dei prodotti Miele sono da collocarsi nella fascia alta di mercato con un range tra i 1.899 fino ai 3.000 euro.

Per avere un'idea più precisa di quale sia il costo di una lavasciuga Miele, il modello WTR860WPM, uno degli ultimi prodotti dalla casa, ha un prezzo di listino di circa 2699 euro. Questo elettrodomestico è certificato in classe A e presenta numerose opzioni per rendere più veloce e comoda l'asciugatura dei capi, come ad esempio, la termocentrifuga, che permette di intervenire sui capi prima del processo di asciugatura con un flusso di aria calda e con cicli di centrifuga programmati, così da ridurre la quantità d'acqua all'interno degli indumenti. 

Prodotto Prezzo