Le lavatrici Hoover rappresentano una combinazione perfetta di innovazione, tecnologia e affidabilità, offrendo soluzioni avanzate per ogni esigenza di lavanderia.
Con un design elegante e funzionalità intuitive, questi elettrodomestici sono pensati per semplificare la vita quotidiana, garantendo risultati ottimali con consumi contenuti. La qualità Hoover si traduce in una lunga durata nel tempo, prestazioni elevate e la capacità di adattarsi alle diverse necessità di lavaggio, assicurando un servizio eccellente per ogni famiglia. Con Hoover, ogni ciclo di lavaggio diventa un'esperienza semplice e senza stress.
In foto la lavatrice a carica frontale H7W 412MBC8-S H-WASH 700, capacità di carico 12 Kg in classe A.
Nel tempo la lavasciuga è diventato un elettrodomestico utilissimo per chi ha poco tempo o poco spazio per stendere i panni, perché questo apparecchio, oltre a lavare il bucato, lo asciuga.
La lavasciuga non di differenzia molto dalle normali lavatrici in termini di programmi. Gran parte delle lavasciuga, infatti, dispongono degli stessi programmi, partendo da quelli più comuni dedicati al tipo di tessuto, ma anche quelli più sofisticati, come prelavaggio, scarico, ammollo e centrifuga. Nella lavasciuga Hoover, il programma di asciugatura utilizza una combinazione di calore e ventole per rimuovere l'umidità dai capi. Puoi scegliere tra diversi cicli di asciugatura, come cotone, sintetici, delicati e lana, a seconda del tipo di tessuto. Alcuni modelli offrono anche l’asciugatura rapida o a tempo, permettendo di regolare la durata in base alle tue necessità. Il sistema è progettato per proteggere i tessuti e ottimizzare i consumi energetici.
La lavasciuga LINK PRO è un apparecchio a libera installazione, con una capacità di carico di 9 kg per il lavaggio e 5 kg per l’asciugatura. La classe energetica del ciclo di lavaggio è A . Il modello è dotato di un sistema di controllo remoto avanzato, che permette di monitorare e gestire la lavasciuga tramite app, rendendo l’utilizzo ancora più comodo e versatile.
Ideali da inserire negli spazi di piccole dimensioni, le lavatrici compatte hanno ingombro minimo con profondità e altezze ridotte. Hoover propone alcuni modelli a carica frontale che misurano 48 cm di profondità pur mantenendo una capacità di carico piuttosto elevata (9 kg).
I modelli di dimensioni ridotte rispondono comunque ai migliori parametri dell’etichetta energetica europea: sono in classe A, hanno il delay timer poter programmare l’avvio fino a 24 ore d’anticipo e possono lavare anche i capi delicati come a mano.
Grazie alla loro performance eccellente e all'ampia scelta di programmi, il bucato è perfettamente pulito senza sprechi di energia. I comandi e il display grandi forniscono un utilizzo semplice e intuitivo.
La lavatrice a carica frontale Hoover H7W4 49MBCR8-S H-WASH 700 è un modello a libera installazione con una capacità di carico di 9 kg e una velocità di centrifuga di 1400 giri al minuto. Ha una classe energetica A ed è caratterizzata da un design moderno in antracite. Le dimensioni della lavatrice sono 60 cm di larghezza, 48 cm di profondità e 85 cm di altezza. Dispone di 18 programmi di lavaggio, ideali per vari tipi di tessuti, e include funzionalità avanzate come il controllo tramite app e il sistema di dosaggio automatico.
Davvero soddisfacente il riscontro da parte degli utenti nei confronti di Hoover lavatrici, che viene reputato un marchio capace di anticipare i bisogni del consumatore in termini di prestazioni, consumi, gestione del tempo, affidabilità. In particolare è apprezzato il programma Tutto In Uno delle lavatrici Hoover, che garantisce un pulito perfetto a soli 20°C: non serve più dividere il bucato in colori o tessuti o lavare a temperature elevate.
Con le lavatrici Hoover, i consumatori confermano che si raggiunge una bassa rumorosità durante il lavaggio: un silenzio mai sentito prima grazie al motore Inverter e a un innovativo sistema di insonorizzazione che elimina i rumori e riduce sensibilmente le vibrazioni. Per lavare il bucato anche di notte.
La funzione Kg Mode grazie all’elettronica evoluta di Hoover lavatrici garantisce un sofisticato controllo automatico, valutato durante i primi 4 minuti del lavaggio, del peso del carico, il consumo d’acqua, la temperatura e la durata del ciclo, stabilisce da sola l'intensità e il tempo di lavaggio a seconda del grado di sporco e della quantità di materiale da lavare, garantendo ottimi lavaggi con un significativo risparmio di energia.
HPS484DAMB7/1-11 di Hoover, lavatrice a carica frontale in classe A. Il suo livello di rumorosità è pari a 76 dB.
Prodotto | Prezzo |
---|